F.A.Q.

Home Help F.A.Q."

Come mi registro su FE Shop?

Per usufruire dei servizi FE SHOP clicca qui e compila il form di registrazione. Ti verranno richiesti i dati personali, l’indirizzo di fatturazione e contatti. Ti verrà richiesto il codice fiscale. Riceverai in seguito una mail di conferma con il tuo username e la tua password, necessarie per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account.

Come recupero username e password?

Per recuperarle clicca il tasto “Accedi” in alto e dopodiché clicca su “Hai dimenticato la password?”. Puoi accedere velocemente alla pagina di recupero direttamente da qui. Inserisci l’indirizzo mail di registrazione e entro pochi minuti riceverai un link per avere impostare una nuova password; fai attenzione che l’email non finisca nella posta indesiderata.

Dove trovo le fatture dei miei ordini?

Le fatture vengono inviate via e-mail all’indirizzo di registrazione di ogni account, subito dopo che è stato riscontrato il pagamento (nel caso di carta di credito-Paypal/Bonifico bancario) o quando il cliente viene a ritirare la merce direttamente nello showroom FE Shop.
Se non hai ricevuto la fattura o necessiti una copia, puoi fare richiesta di un duplicato della fattura invindo una mai a info@feshop.it indicado il n°d’ordine e specificando la richiesta.

  TOP
X